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Esxence 9: Perfumed Happy Hour

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Vi inserisco foto di alcuni momenti del cocktail profumato: abbiamo annusato   Quadrille (Balenciaga), Fracas (Piguet) e Arpege (Lanvin) .    Poi ne abbiamo gustato un'insolita versione alcolica, ricreata dal barman a partire dalle note delle singole fragranze e dalle suggestioni che ognuna di loro offre.  Arpege e Fracas sono state le interpretazioni alcoliche maggiormente  apprezzate dal pubblico! Grazie di cuore  all'Osmothèque  per averci permesso di apprezzare le versioni originali dei magnifici Fracas e Arpege!

Esxence 8: Nè Carne né Pesce (Angelo Orazio Pregoni)

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Un'installazione per riflettere sull'impatto che il marketing ha sulla nostra vita, le nostre scelte, i nostri desideri (seguiranno foto) An artwork to meditate about the impact marketing performs over our life, choices, desires (pics will be added)  

Esxence 7: Rallet Paris 1843

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Il ritorno dal passato di un pezzo di storia della profumeria A piece of history of perfumery has just come back from the past

Esxence 6: Neela Vermeire Crèations

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Ashoka e il nuovo Pichola: meravigliosi! Ashoka and new launch Pichola: real delights! http://www.neelavermeire.com

Esxence 5: Room 1015

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Piacevoli! Nice works! http://room1015.com

Esxence 4: Masque Milano

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Un'idea di Italia che mi piace molto An idea of Italy I do like a lot http://www.masquemilano.com

Esxence 3: Min New York

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Una novità elettrizzante! An electrifying new brand!  http://min.com/collections/min-new-york-scent-stories

Esxence 2: Aedes de Venustas

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Una conferma davvero entusiasmante! A truly exciting continuation! http://www.aedes.com

Esxence 1: Institut Tres Bien

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Finamente sono tornate! They're back, at last! ( http://www.instituttresbien.com )

Esxence: Perfumed Happy Hour

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E finalmente torna Esxence ! La fierà si svolgerà da giovedì 26 a domenica 29 compresi (sabato e domenica apertura al pubblico) nel nuovo The Mall, in Piazza Lina Bo Bardi, vicino alla Stazione Centrale. Io non vedo l'ora di andare e poter riprendere ad annusare un po' di cose, mi aggirerò bramosa tra gli stand cercando di rifarmi di questi mesi trascorsi con pochissimo profumo intorno a me.   Senz'altro vorrei: andare ad annusare i nuovi Aedes de Venustas (nuovi... per me) e la collezione “Croisiere” di PG andare a fare quattro chiacchiere con i ragazzi di Masque, per dire loro quanto mi sono piaciute le fragranze che mi hanno fatto provare (seguiranno due post, li sto scrivendo), con gioia ho visto in lista il marchio Institut Tres Bien: sarebbe bellissimo se le fragranze fossero sempre quelle (meravigliose) che ho io risentirò volentieri anche il nuovo profumo del Castello di Ama, Iris Mater, che mi aveva colpita. finalmente i miei amici di

Adjiumi Award 2014 Contest

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The first time  Cristian spoke about this  I thought the idea was beautiful, and I looked forward to seeing it realized, so today I'm happy to participate at the " Adjiumi Award 2014 ". This award obviously has no professional  claim : the 'official'  awards , those which mean money are selected by juries of  super-specialized  journalists and beauty gurus . This award, instead, is assigned by those people who regularly buy perfumes -MANY every year- and want to say to brands/composers/retailers: "Thank you, I appreciate what you do, go ahead like this, please." Categories are: Best 2014 Perfumer Best 2014 Italian Retailer Best 2014 Perfume House Best 2014 Perfume Name Best 2014 Mass Market Feminine Launch Best 2014 Mass Market Masculine Launch Best 2014 International Perfume launch Best 2014 ITALIAN Perfume Launch In addition, four special prizes (with motivation) will be announced January 12. Votes may be given

Premio Adjiumi Award 2014

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Quando Cristian ne parlò la prima volta pensai che l'idea fosse bellissima, e non vedevo l'ora che riuscisse a realizzarla, quindi oggi sono più che felice di partecipare anche io all' Adjiumi Award 2014 .  Questo premio ovviamente non ha nessuna pretesa professionale: per i premi "ufficiali", quelli intorno ai quali ruotano i soldi, vengono selezionate giurie di giornalisti super-specializzati e professoroni che la sanno lunghissima...  Questo invece è un premio dato da chi i profumi li compra, anzi ne compra TANTI ogni anno, e ha voglia di dire ai vari marchi/compositori/retailer: "Grazie, apprezzo quello che fai, vai avanti così". Le categorie da votare sono: Naso dell'anno Negozio dell'anno Marchio dell'anno Miglior nome dato ad un profumo 2014 Profumo commerciale femminile 2014 Profumo commerciale maschile 2014 Profumo artistico straniero 2014 Profumo artistico italiano 2014 Inoltre, 4 premi speciali (con