Primo Incontro Olfattivo - Giovedì 14 ottobre ore 18

Riprendono gli incontri organizzati presso la Profumeria Caleri di Via XXV Aprile (Genova)!


Quest'anno esploreremo le modalità con cui i più famosi autori di fragranze compongono i loro lavori: con quali materie prime preferiscono lavorare, quali strutture compositive danno alle loro fragranze, da dove traggono ispirazione... sarà un percorso affascinante per entrare, ancora più in profondità, nel magico mondo dei Profumi d'autore.
Il primo incontro è Giovedì 14 ottobre alle ore 18: inizieremo a muoverci all'interno del percorso parlando di (e soprattutto annusando) "Strutture compositive, materie prime, creatività".

Gli incontri sono liberi ed aperti a tutti, ed è preferibile dare una telefonata in negozio (010 581312) per confermare la partecipazione.
Vi aspetto!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao B e B ti seguo sempre e complimenti per il libro.
Purtroppo per me che sono di Bergamo diventa impossibile venire a questi incontri, perchè non pensate di farli di Sabato, così non c'è l'impegno del lavoro e il traffico per raggiungervi.

Neville
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao Neville, e grazie per i complimenti! Se ci fossero altre richieste potremmo pensare di agggiungere un giorno (il sabato) al nostro solito giovedì: al primo incontro del corso c'erano così tanti partecipanti che alcuni purtroppo sono rimasti in piedi! Se ci sono novità, lo segnalo senz'altro. A presto!
Michiko ha detto…
...che me lo sono mancato, mannaggia, ma approfitto che passo da qui per chiederti le prossime date (così me le "blindo"!!) e complimentarmi per il 'vestitino nuovo' del blog, è bellissimo! ...peccato che ancora non sia possibile "odorare" un blog, il tuo però fa quasi questo effetto!! ;)) a presto! ;*
Marika Vecchiattini ha detto…
Ciao cara, la prossima lezione è giovedì 11 novembre, sto preparando la locanidna che posterò qui e che ti mando appena è pronta! :-)

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)