Colonia al Muschio Bianco (Acca Kappa)

Per me il muschio è un odore caldo, terreno, che racconta di ritmi lunari e sensualità animale... sapere di lenzuola pulite, per me, non è sapere di muschio. Quindi la Colonia al Muschio bianco di Acca Kappa non mi ha colpita particolarmente, è un muschio che di muschio non ha poi molto: troppo fresco/pungente/pulito, con lavanda e ginepro che disinfettano l'aria tutt'intorno. Io l'avrei ammorbidito un bel pò, reso più avvolgente, così mi ricorda davvero il detersivo FrescoPulito. Se sulla pelle non mi convince (almeno, non sulla mia), è sui vestiti che dà il meglio: diventa più morbido e intrigante, quasi e dico quasi, sensuale. A ricordarci, forse, che la sua vocazione era proprio quella del detersivo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Buono.....ho scoperto ke è muschio bianco dopo ke ho ritrovato quel profumo in un altro maschio.
è inconfondibile...e very sexy
:D

Post popolari in questo blog

Zara White, Green, Fruity, Oriental, Black Amber

Arancia La Spugnatura (Francois Demachy per Acqua di Parma, 2023)

Perris Montecarlo new release: Vetiver Java by Gian Luca Perris (2021)